La piattaforma

Realizzata con amore e passione

Home La piattaforma

Riusciamo a fare e disfare tutto ciò che vogliamo!

Il marketplace é stato realizzato sia utilizzando codice open source (gratuito), opportunamente modificato, sia scrivendo direttamente il codice relativo a tutte le sezioni per le quali il codice open source non si dimostrava sufficientemente sicuro, performante o flessibile.

Per lo sviluppo di alcune sezioni particolarmente critiche (gestione transazioni, pagamenti, spedizioni e varie altre) abbiamo lanciato varie “challanges” alle quali hanno aderito programmatori di altissimo livello e, soprattutto, specializzati nello specifico settore.

La logica utilizzata è semplice: se c’è qualcuno che sa fare qualcosa molto meglio di te, falla fare a lui!
Cosa vuol dire questo e che vantaggi porta ai vari Vendors?

Essendo una piattaforma scritta in PHP utilizzando il framework CodeIgniter, ciò ci permette di effettuare tutte le modifiche necessarie che ogni Vendors potrebbe richiedere, personalizzandola sempre più!

Nel primo step i Vendors che utilizzeranno la piattaforma potranno inviarci i vari feedback sull’utilizzo, su varie modifiche o migliorie da apportare, su ciò che potrebbe essere più indicato per la vendita dei loro prodotti e tanto altro…

Tutti i feedback ricevuti verranno vagliati singolarmente e nel tempo verranno implementate le varie opzioni richieste dai Vendors.
Non avete a che fare con un software standardizzato, chiuso e destinato obbligatoriamente ad essere utilizzato come si trova, ma disporrete di una piattaforma molto elastica su cui poter personalizzare a nostro e Vostro piacimento qualsiasi cosa!

Inoltre la piattaforma è stata sviluppata con tecnologia PWA disponendo di una app mobile nativa che potrà essere installata semplicemente su qualsiasi smartphone per l’utilizzo semplice ed immediato da qualsiasi device!

L’abbiamo realizzata per noi imprenditori! E’ la nostra piattaforma web! Infatti come accennato, dopo il primo anno di utilizzo, i Vendors potranno decidere se acquistare una quota della stessa oppure continuare ad usufruirne pagando sempre lo stesso canone mensile. Possiamo anticipare già da adesso che per i prossimi anni i canoni di adesione alla piattaforma non subiranno alcun aumento.

Sei interessato?
Se desideri maggiori spiegazioni oppure se vuoi parlare con uno dei responsabili del progetto non esitare a chiarmarci!